X

Un suggerimento “fuoricasello” per un pranzo oltre l’autogrill

Fuori Casello, una guida per mangiare bene a pochi minuti dai caselli autostradali in Italia.

Una lista di ristoranti e osterie, tutti molto comodi rispetto alle principali uscite autostradali, facilmente raggiungibili in massimo dieci minuti di tempo.

Comoli Ferrari, colosso novarese tra i maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria, l’ha ‘realizzata’ come idea innovativa di regalo di Natale per i suoi agenti, clienti e fornitori. Senza alcuna scelta, per inciso, di ‘buttarsi nel mondo della ristorazione’. “Piuttosto – spiegano l’ad Paolo Ferrari insieme a Margherita Ferrari direttore dell’Ufficio Comunicazione che ha ideato la collaborazione – offrire un’opportunità che abbia un’elevata rispondenza tra l’alta qualità e il giusto prezzo dell’offerta proposta, oltre la possibilità di scoprire l’eccellenza italiana e sostenere le realtà del territorio, per noi che da sempre siamo attenti e sostenitori del Made in Italy, come la nostra attività imprenditoriale dimostra. Ecco perché la collaborazione con ‘Fuori Casello’ di Enoteca Longo ci è parsa subito vincente, abbiamo ritenuto la guida fosse un regalo adatto per i nostri agenti Comoli Ferrari, per i fornitori e i clienti a cui ci rivolgiamo, spesso portati, per lavoro, a percorrere molti chilometri”. Il volume è ricco di informazioni, di facile consultazione e indubbia utilità. 

Sulle nostre testate in edicola da venerdì 13 gennaio servizio completo e le interviste ai ristoratori. E’ possibile consultare i giornali anche da qui.

Redazione: