Al Coccia l’ultima sera dell’anno con le luci del varietà

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un’esplosione di colori, luci e pailettes, tra musica, danze e la caratteristica atmosfera natalizia. Tutto questo sarà “Christmas Show”, il musical che andrà in scena l’ultimo giorno dell’anno al teatro Coccia. Un vero e proprio Gran Galà di San Silvestro, con inizio alle 22,15 e brindisi finale per l’arrivo del 2023, a conclusione dello spettacolo. L’appuntamento, per i novaresi, è dunque per sabato 31 dicembre.

In scena, dunque, ci sarà il varietà musicale ispirato allo storico “Radio City Hall” di New York, teatro polivalente situato nel complesso immobiliare del Rockfeller Center. Un evento che vede la regia e le coreografie di Melina Pellicano, la direzione musicale di Stefano Lori, per una produzione Palco 5, Marco Caselle & Alex Negro, per la distribuzione di Aequipe Eventi.

Sul palco si alterneranno musiche, colori e mille e più luci, tipiche del varietà. In scena babbonataline, soldatini, crooner e melodie, tutti pronti a coinvolgere gli spettatori di ogni età, immergendoli nel periodo più magico dell’anno, ossia il Natale. Ad allietare l’ultima sera e notte dell’anno agli spettatori un cast incredibile di dodici artisti, tra danzatori e voci soliste, accompagnati da una strepitosa band dal vivo. Il pubblico sarà condotto, sin dal primo istante dello spettacolo, in un mondo di Natale ricco di fantasia.

Per informazioni è sempre disponibile il sito www.fondazioneteatrococcia.it. Per i biglietti il link è invece biglietteria.fondazioneteatrococcia.it.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 23 dicembre 2022 e disponibile anche online, in tutte le edizioni:

– Edizione Nord: Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano

– Edizione Centro: L’Informatore di Borgomanero, il Monte Rosa, il Sempione

– Edizione Sud: L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo