Mortale di Bellinzago. Arrestato il conducente della Megane

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Incidente mortale questa mattina, sabato 8 ottobre, a Bellinzago, lungo via per Cameri.

È successo tutto intorno alle 6. Qui, per cause in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, sul posto i Carabinieri della Stazione di Oleggio, un’auto è finita contro un muretto. A bordo della vettura c’erano tre persone. La vittima è una giovane di soli 21 anni, Siria Esposito, mentre un altro ragazzo, anche lui sulla ventina, è stato portato in fin di vita all’ospedale Maggiore di Novara dal personale del 118 intervenuto sul posto. Un altro giovane di soli vent’anni ha riportato ferite di media gravità, anche lui si trova al Maggiore.

La giovane vittima abitava a Varallo Pombia ed era a bordo della Megane station wagon finita contro il muretto. Gli altri due ragazzi coinvolti sono di Novara e Oleggio.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.20.

Si aggrava purtroppo il bilancio dell’incidente di Bellinzago. È deceduto in ospedale l’altro giovane ferito gravemente. Aveva 22 anni.

AGGIORNAMENTO

L’uomo alla guida della Megane che si è schiantata contro il muretto è stato arrestato per omicidio stradale e ora è piantonato al nosocomio novarese. E’ risultato avesse nel sangue un tasso alcolemico notevolmente oltre i limiti.

Siria avrebbe compiuto 22 anni tra un mese. Un quarto d’ora dopo la morte della giovane, la mamma, che era in attesa di un bimbo, ha dato alla luce la sorellina.