Da lunedì 10 ottobre, lavori di ristrutturazione dell’Ufficio postale in viale Don Minzoni a Borgomanero.
Previsto il rinnovo sia delle postazioni di sportello che dell’impianto di condizionamento, la realizzazione di una terza sala consulenza e di un corner.
Fino al termine dei lavori, stimato per la fine di novembre, la clientela potrà rivolgersi presso la sede postale di Via Maggiora 45/a a Vergano di Borgomanero per tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro delle raccomandate.
L’ufficio postale di Vergano verrà potenziato per tutta la durata dei lavori con tre sportelli dedicati alla clientela di Borgomanero e l’orario verrà esteso anche alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35.
Poste italiane ricorda che è possibile utilizzare i principali prodotti e servizi offerti da Poste Italiane anche in modalità digitale. Oltre alle classiche operazioni bancarie, come Bonifici e Postagiro, tramite gli strumenti digitali di Poste Italiane tutti i clienti possono pagare vari tipi di bollettino postali, compreso MAV, pagoPA, multe automobilistiche e pagamento Bollo Auto e Moto. Sarà sufficiente inquadrare il codice riportato sul bollettino oppure inserire manualmente i dati richiesti per effettuare il versamento.
Sito e APP consentono inoltre di ricaricare una carta PostePay, un telefono cellulare di qualsiasi operatore, ma anche di accedere ai prodotti di risparmio di Poste Italiane.