Oleggio: le opere di Michele Viana alla Mostra Biennale d’arte

0
Oleggio: le opere di Michele Viana alla Mostra Biennale d’arte
[bsa_pro_ad_space id=2]

Michele Viana e le sue opere al 4° Vernissage della Mostra Biennale internazionale d’arte città d’Asti.

Il medico specialista in Neurologia tra i 30 artisti internazionali ospitati all’evento culturale di Asti, con oltre 150 opere esposte in tutto.

Viana è stato riconfermato dopo il Terzo Vernissage del 2022 con le sue prime due opere, alle quali ne aggiunge tre nuove; di queste ultime, due sono state eseguite a quattro mani con l’artista Riccardo Gaffuri.

Il medico oleggese si è avvicinato da poco all’arte figurativa e astratta, ha portato la sua prima mostra personale a Oleggio dal 7 al 22 maggio in vicolo Gola, ospite del Circolo di confusione.

Da Quel momento l’entusiasmo per l’arte si è sviluppato sempre più avvicinandosi a tecniche e stili differenti.

Viana esporrà una personale nella Sala dell’Accademia del Broletto a Novara dal 17 dicembre all’8 gennaio, in occasione degli eventi promossi durante le festività natalizie dal Comune.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona sud della diocesi di Novara – L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo – in edicola da venerdì 30 settembre 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.