Onda azzurra a Vercelli. I tifosi hanno praticamente esaurito il settore ospiti per il derby delle risaie in programma questo sabato oltre Sesia alle 16,30.
Questo è sinonimo di quanto questa partita sia sentita in casa azzurra con i tifosi che sperano di ritrovare un successo in trasferta che manca da sette anni. Sono invece quattro gli anni passati dall’ultimo incontro in presenza con i cugini.
La maggior parte dei supporter (circa 400) raggiungerà Vercelli in treno. I gruppi Nuares e Coordinamento hanno organizzato la trasferte insieme: ritrovo alla stazione alle 13,30, partenza ore 14,56.
Mister Cevoli recupera il capitano Pablo Gonzalez: «I ragazzi si stanno allenando bene, con voglia, intensità e attenzione – spiega il tecnico – Saranno pronti. Dovremo cercare di sfruttare gli episodi. I tifosi? Abbiamo bisogno del loro affetto, lo avvertiamo ogni giorno l’attaccamento a questa partita. La squadra ne è consapevole. Una sfida importante per i tifosi, ai quali speriamo di dare una gioia, e per il nostro processo di crescita. Affrontiamo le partite cercando di fare gioco, alla lunga dà buoni risultati».