Parte ufficialmente oggi con il primo allenamento alle 17,30, basato principalmente su test fisici, la nuova stagione del Novara Football Club presso il centro sportivo “Novarello” diventato ufficialmente la nuova casa. Tanto entusiasmo per un gruppo che ancora deve essere rimpolpato ma che va via via formandosi e che nella serata di giovedì, alla spicciolata, si è ritrovato allo stadio “Piola” per eseguire i tamponi.
Da lunedì la squadra sarà invece in ritiro a Chatillon in Valle d’Aosta sotto la guida di mister Marco Marchionni che, proprio nella giornata di oggi, firmerà un contratto biennale.
E’ fatta per i due grandi colpi del reparto offensivo, ovvero quello del ritorno a Novara di Mattia Bortolussi, classe ’96, negli ultimi due anni a Cesena insieme al direttore sportivo Moreno Zebi e per Francesco Galuppini, 28 anni, del Sudtirol e conosciuto al pubblico grazie alle sue splendide stagioni a Renate. Il primo sarà già presente oggi mentre il secondo, salvo sorprese, arriverà lunedì.
ARTICOLO COMPLETO SU L’AZIONE IN EDICOLA OGGI,
VENERDI’ 15 LUGLIO