Una donna, Sonia Solinas di una cinquantina d’anni, è stata trovata priva di vita questa mattina, martedì 26 aprile, nell’abitazione dove viveva con il compagno, a Dormelletto, nel Novarese. La donna era attesa al lavoro e, non arrivando, immediato è scattato l’allarme.
Chi si è recato nell’abitazione ha rinvenuto la cinquantenne priva di vita e in un lago di sangue. Stando ai Carabinieri, giunti sul luogo della tragedia con molte auto e che si stanno occupando dell’accaduto, la donna, che abitava in un appartamento al primo piano di una palazzina di via Vittorio Emanuele, in pieno centro di Dormelletto, sarebbe stata uccisa. Diverse, a quel che risulta, le ferite da arma da taglio sul corpo della cinquantenne.
Inizialmente il compagno della donna, Filippo Ferrari, risultava irreperibile. E’ emerso, poi, come si sia tolto la vita gettandosi da un ponte a San Bernardino Verbano, nel Verbano Cusio Ossola. Il corpo dell’uomo è stato recuperato in tarda mattinata dai Vigili del fuoco di Verbania. Al momento si ipotizza un caso di omicidio-suicidio, ma tutto è ancora in fase di evoluzione e i carabinieri mantengono il più stretto riserbo. Indagini tutt’ora in corso. Sul posto anche il magistrato di turno.