La Corsa della torta la vince il Quartiere Pozzolo: primo a tagliare il traguardo è Marco Oronsaye, 19 anni; subito dietro di lui il Cantone Bedisco con Luca Grosso e il Cantone Loreto con Agostino Giorgio Colombo.
Per Oleggio tornare alla tradizione del dì di Pasqua dopo due anni di stop forzato è una grande gioia: in tanti in piazza e dai balconi hanno voluto fare il tifo per i corridori.
Ben 25 ai posti di partenza quest’anno, una cifra record, il numero più alto di partecipanti degli ultimi vent’anni.
Si sono sfidati per il Cantone San Giovanni: Corridori Stefano, Fizzotti Alessandro, Iannone Gaetano, Penariol Alan, Platini Andrea, Rivolta Mattia, Valentini Luca, Zarini Matteo. Vestti di giallo-nero, per il Cantone Loreto: Bresciani Riccardo, Colombo Agostino Giorgio, Soddu Massimo. Per la Rondine del Bedisco: Bernardini Filippo, Fanchini Matteo, Fortina Manuel, Grosso Luca, Lombardo Oscar. Per il Quartiere Portacompietra: Branca Umberto, Naldi Gianluca, Piloni Alessandro. Per Pozzolo: Camporelli Federico, Cardani Marco, Oronsaye Marco, Oronsaye Michele. Per la Valle Mazzardis William e Per il Quartiere Portetta Pariani Samuele.
SU IL CITTADINO OLEGGESE IN EDICOLA DA QUESTO VENERDI’ 22 APRILE, GLI APPROFONDIMENTI E LE IMMAGINI.