X

Avviato in oratorio a Stresa il progetto “Spazio giovani”

Il neo assessore Stefania Sala ha inaugurato, insieme al parroco don Gianluca Villa, al sindaco Marcella Severino e all’assessore Maria Grazia Bolongaro lo spazio in oratorio dedicato ai giovani.

Grazie alla fattiva collaborazione dei volontari dell’associazione “La perla dei giovani” – che già partecipa ai pomeriggi del dopo scuola e per il centro estivo – ed ai volontari del comune di Stresa, l’oratorio sarà aperto sia in settimana sia al sabato e alla domenica.

È un progetto pensato in particolare per la fascia degli adolescenti che, fino a questo momento, non avevano un luogo di aggregazione e che spesso si vedevano nelle vicinanze del posteggio del nuovo supermercato cittadino per stare al riparo da pioggia e freddo invernale.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 8 aprile 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.

Elena Spantaconi: