Fara Novarese: don Manuel Spadaccini si è insediato in parrocchia

0
Don Manuel Spadaccini si è insediato in parrocchia
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ora è tutto ufficiale. Da domenica 3 aprile, la parrocchia di Fara Novarese è stata affidata a don Manuel Spadaccini.

Originario di Gozzano, il parroco classe 1977 conosce molto bene il territorio infatti da qualche mese è diventato moderatore dell’Unità Pastorale ed è stato Responsabile Pastorale Giovanile dal settembre 2019 nelle parrocchie UPM21.

Molti i fedeli che hanno partecipato alla messa e che hanno dato il benvenuto al sacerdote. Con alcuni rappresentanti la Comunità farese si è presentata e non è mancato il saluto del sindaco Aldo Giordano.

Presente anche il primo cittadino di Gozzano, Gianluca Godio. Oltre a don Manuel erano presenti: don Italo Zoppis (parroco di Sizzano), don Piero Villa (sacerdote di Ghemme), don Enzo Sala (parroco di Gozzano), don Riccardo Crola (compagno di messa), don Stefano Capittini (coadiuvante di Gozzano) e don Fausto Cossalter (Vicario generale). “E’ stata una bella accoglienza – afferma don Manuel Spadaccini – . La Comunità si è presentata e io ho fatto il mio ingresso con questo nuovo ruolo”. Al termine della cerimonia è stato organizzato un buffet per un ritrovo conviviale.