Novara: alla vigilia del match con la Caronnese presentato Del Prete

0
Lorenzo Del Prete, presentato ufficialmente dal Novara FC
[bsa_pro_ad_space id=2]

Alla vigilia dell’importante partita con la Caronnese, il Novara ha presentato ufficialmente l’ultimo arrivo, Lorenzo Del Prete. Una scelta arrivata anche per la serie di infortuni nel reparto difensivo.

Prima di lui, in sala stampa si è presentato Marco Marchionni: «Abbiamo qualche indisponibile ma dobbiamo concentrarci su chi c’è a disposizione. Questa squadra nei momenti difficili ha tirato fuori il carattere. Il punto di mercoledì è da prendere in modo positivo. Adesso dobbiamo fare di più, i ragazzi hanno compreso il momento».

Il ds Stefano Cordone ha poi presentato l’arrivo di Del Prete: «Lo ringrazio per aver scelto Novara, ci potrà dare sicuramente una mano».

Del Prete si era lasciato con il Novara con qualche screzio per un’uscita sulla maglia ma su questo è stato chiaro: «Quando si è giovani si è un po’ stupidì, chiedo scusa per quello che è successo. Se sono venuto qua è per fare il mio lavoro al meglio e dare un contribuito. Sono entusiasta di essere tornato. Ho avuto qualche offerta in Lega Pro qualche settimana fa che ho rifiutato. Una società come il Novara parla da sola, non c’entra niente con questa categoria».

Come sto e se posso giocare subito? Sto bene, anche se stanotte ho fatto un lungo viaggio e poi le visite, valutiamo la soluzione migliore insieme al mister ovviamente. Mi sento bene fisicamente».