Novara, a Casale pareggio a reti bianche

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

 

L’urlo di gioia dei tifosi del Novara in pieno recupero rimane strozzato in gola. A Casale finisce 0 a 0 con il bellissmo gol di testa di Babacar Diop in pieno recupero annullato per fuorigioco.

Chi si aspettava una partita vibrante è rimasto abbastanza deluso. Poche le emozioni se non proprio nel finale che oltre alla rete annullata (le immagini dicono che il fuorigioco, seppur di poco c’è) per l’espulsione diretta ai danni dell’attaccante azzurro Vuthaj per proteste.

Un risultato tutto sommato giusto con il Novara che nella prima frazione è andato vicino alla rete in un paio di circostanze proprio con Vuthaj mentre nella ripresa ha faticato a calciare in porta.

Per contro, pur mancando la vittoria, gli azzurri mantengono ancora i tre punti di vantaggio sulla Sanremese fermata in casa dall’Asti.

Certo una vera reazione alla debacle di domenica scorsa non si è vista. La squadra di Marchionni fatica ancora a fare gioco e soprattutto ad essere pericolosa.

Domenica bisognerà tornare assolutamente al successo in casa contro una Caronnese che arriva comunque da un buon momento.