Elezioni, Berio candidato di Omegna si cambia

0
berio candidato sindaco omegna
[bsa_pro_ad_space id=2]

Omegna Si Cambia ha scelto: è Daniele Berio il suo candidato sindaco alle amministrative del capoluogo cusiano, in calendario la prossima primavera, al 99% nel terzo week end di giugno.

Daniele Berio, imprenditore attivo nel settore della ristorazione e non solo, è conosciuto anche per il suo impegno nel sociale e nel mondo dello sport.

“Avevamo detto – così i consiglieri Lucia Camera e Mauro Empolesi – che avremmo annunciato il nome del nostro candidato sindaco entro la metà di marzo e così abbiamo fatto”.

“Si tratta di un nome importante – concludono Camera ed Empolesi -, di un profilo conosciuto e stimato: la presentazione avverrà a breve, ma volevamo lanciare un messaggio chiaro. Quello di un candidato senza interessi di partito, che sposasse la nostra filosofia e il nostro credo, quello del fare al servizio della città: Berio è nel nostro direttivo da diverso tempo ed è stata una scelta condivisa e ponderata quella di puntare su di lui”.


L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 18 marzo 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.