Dall’oratorio e dalla parrocchia è partito un appello alla comunità per trovare volontari che possano garantire l’apertura feriale degli oratori di Omegna, Bagnella e Crusinallo in totale sicurezza.
“Carissimi genitori, nonni e zii dei nostri bambini e ragazzi, sappiamo quanto sia preziosa per le nostre Comunità la presenza di giovani e di adulti nei nostri Oratori anche nei giorni feriali.
Accanto ai nostri bambini e ragazzi stiamo responsabilizzando gli adolescenti più grandi 15/17enni mettendosi al servizio in modo creativo e inedito dopo il periodo di pandemia riprendendo una più possibile normalità di vita e incontri. Gli adulti ci permettono di dare una sicurezza ai luoghi e alla gestione delle strutture frequentate dai giovani.
Chiediamo proprio a Voi di dare un contributo di tempo per i nostri giovani di Bagnella, Crusinallo e Omegna. Contattare Don Luca al 3470654801”.
A Omegna gli orari di apertura sono: da lunedì a venerdì e domenica dalle 15 alle 17.30; dabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.30. A Bagnella e Crusinallo da lunedì a sabato dalle 15 alle 17.30.
Altre notizie dal territorio e il “post-it” del parroco di Omegna don Gianmario Lanfranchini, sul nostro settimanale in edicola da venerdì 4 marzo 2022 e disponibile anche online.