Sergio Bossi candidato alla carica di Sindaco alle prossime consultazioni comunali che dovrebbero svolgersi fra la fine di maggio e l’inizio di giugno.
La notizia era scontata, ma ora è resa ufficiale. Bossi riconfermerà la squadra uscente «con cui si è lavorato bene e con grande spirito di collaborazione. E così stato, in questi cinque anni, con tutti gli uffici comunali».
Bossi verrà sostenuto da sei liste, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia e dalle civiche “Il Borgo”, “Progetto per Borgomanero” e un’altra in fase di definizione.
Bossi si è soffermato a ricordare una parte dei lavori fatti: «Pulizia dell’Agogna che ci ha permesso di dormire tranquilli nei giorni di piena; e pulizia di altri corsi d’acqua; organizzazione della raccolta rifiuti che portato a risultato molto soddisfacenti (85,52% di differenziata, ndr); realizzazione di piste ciclabili fatte e prossime: in viale Kennedy, in via Novara e sulla parte sul di via Matteotti.
L’articolo integrale sul nostro settimanale (Edizione Sud) in edicola da venerdì 4 marzo 2022 e disponibile anche online.