Insieme per una massiccia campagna di prevenzione dermatologica. E’ la missione che vede fianco a fianco la Lilt Vco e il Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna: nei prossimi mesi, precisamente a marzo, aprile e maggio, è stata calibrata una opera di sensibilizzazione sul territorio, rivolta a tutti.
“Presso l’ambulatorio di Gravellona – ha spiegato il presidente della Lilt Vco Francesco Pesce – ci saranno delle visite per chi non è già all’interno di un percorso dermatologico oncologico o di mappatura nevi. Un grazie va alla dottoressa Sara Albertuzzi ed al dottor Fabrizio Borghini che hanno dato la loro disponibilità, ritagliando dello spazio nella loro attività lavorativa normale”.
“La prenotazione è semplice: si può telefonare al numero 3355400383 che è quello della segreteria Lilt dalle 10 alle 12 dal lunedi al giovedi” ha precisato il presidente della Lilt Vco, che quest’anno compie 25 anni di attività e che sul territorio da sempre è molto attiva, con le camminate rosa, la vicinanza alle donne per il tumore al seno ed altre iniziative di sensibilizzazione.
L’articolo completo sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 25 febbraio 2022 e disponibile anche online