Omegna, Paolo Marchioni si ricandida sindaco

«Vorrei riunire il centrodestra»: Paolo Marcioni ha sciolto la riserva sulla sua candidatura a sindaco di Omegna

0
Omegna Paolo Marchioni sindaco
[bsa_pro_ad_space id=2]

Alla fine i dubbi sono stati dissipati. O, se preferite, l’opera di convincimento da parte dei vertici provinciali della Lega ha avuto successo. Paolo Marchioni ha sciolto la riserva e ha accettato di essere il candidato sindaco del Carroccio e di Forza Italia alle prossime amministrative.

Quello che sembrava un “no” alla fine dunque è diventato un “sì”. “Alla fine – le parole di Marchioni – ho messo sul piatto della bilancia i pro ed i contro ed ho scelto di accettare.

Posso dire, con orgoglio, che questa amministrazione ha lavorato bene per la città, ma ci sono tanti progetti che devono essere ancora realizzati e vogliamo farlo nei prossimi cinque anni.

Sono pronto e motivato per una campagna elettorale che sarà stimolante: l’auspicio è anche quello di ricompattare il centrodestra, anche perchè insieme abbiamo risolto problemi come quello dei derivati, abbiamo gestito l’emergenza covid con una rete di solidarietà importante e realizzato progetti significativi come il completamento della piazza Beltrami, l’inaugurazione del Museo Rudari e le migliorie al Forum”.

Le parole del candidato sindaco sul nostro giornale in edicola da venerdì 25 febbraio 2022 e disponibile anche online.