Nicoletta Bellone candidata sindaco con la lista civica “Cittadini per Borgomanero”

Nicoletta Bellone correrà alle amministrative di Borgomanero: sarà la candidata sindaco della lista civica "Cittadini per Borgomanero"

0
nicoletta bellone candidata sindaco borgomanero
[bsa_pro_ad_space id=2]

Arriva la proposta del candidato sindaco della lista civica “Cittadini per Borgomanero”: sarà Nicoletta Bellone. 

Nicoletta Bellone, di professione architetto, 55 anni, residente nel centro storico, si propone alla guida della lista civica “Cittadini per Borgomanero”, ma ha ricevuto l’appoggio di Demos (Democrazia solidale: cattolici popolari, fondata da Paolo Gentiloni) e di Italia Viva (che ha in Matteo Renzi l’esponente di maggior spicco a livello nazionale).

La candidata di “Cittadini per Borgomanero” è stata presentata da Pierluigi Pastore, sindaco di Borgomanero per due legislature, dal 1998 al 2007 e ora consigliere comunale di opposizione nella lista “Attenzione e coraggio”. 

Il programma della candidata alle amministrative guarderà alle difficoltà del commercio, a quelle delle famiglie e dei giovani: «che sono state trascurate in questi anni».

Sul nostro Settimanale,  in edicola e disponibile online da venerdì 18 febbraio, le anticipazioni del programma della candidata di “Cittadini per Borgomanero” e un’intervista al candidato di Azione a Borgomanero, Roberto Faggiano.