X

Borgolavezzaro: Santa Giuliana, festa per la patrona

Per il secondo anno consecutivo niente eventi culturali e ricreativi per la festa patronale di Santa Giuliana a Borgolavezzaro ma la ricorrenza è stata ugualmente vissuta intensamente intorno ad alcuni appuntamenti organizzati da parrocchia e comune.

In mattinata nella sala teatro Scalfaro, nel momento in cui sono state consegnate le borse di studio agli studenti borghigiani particolarmente meritevoli ed ai neo diciottenni una copia della Costituzione ed il tricolore, c’è stato un intervento del sindaco, Renato Padoan.

«L’impatto della pandemia è stato forte anche a Borgolavezzaro – ha detto il sindaco – un pensiero ai diversi nostri compaesani che non ce l’hanno fatta. Da parte nostra siamo andati avanti con la riorganizzane dopo l’uscita dall’Unione con il processo di assunzione del nuovo agente di polizia locale» Padoan si è appellato ai giovani «orgoglio della nostra comunità». 

Sul settimanale L’Azione (edizione Sud),  in edicola da venerdì 18 febbraio 2022 e disponibile anche online tutti gli approfondimenti.

Redazione: