Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, martedì 26 ottobre, intorno alle 7,30, a Cavaglietto, sinistro nel quale ha perso la vita sul colpo una ragazzina di soli 13 anni.
La madre, che era al volante dell’auto, una donna di 56 anni, è stata trasportata in codice rosso, con ferite molto gravi, all’ospedale Maggiore di Novara, dove, purtroppo, è deceduta poco dopo. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 21 nel tratto compreso tra Cavaglietto e Barengo. Probabilmente la madre stava accompagnando a scuola la figlia, a Ghemme, dove frequentava la terza media. Le due vittime sono Giada Cantoia, la ragazza, e Sabrina Boscolo, la madre. Abitavano a Vaprio d’Agogna con il padre Paolo Cantoia e un’altra figlia, più grande di Giada, di 18 anni.
Ferite da codice verde, ossia lievi, per il conducente dell’altro veicolo che si è scontrato con l’auto di mamma e figlia. In fase di ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto la Polizia stradale, il 118 e i Vigili del fuoco.