Novara calcio, giovedì il CdA: «Due proposte di acquisto, decisione in arrivo»

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

«Giovedì ci sarà il Consiglio d’amministrazione e sarà presa la decisione, non si può più aspettare oltre venerdì».

Il patron del Novara calcio Maurizio Rullo sembra ormai aver deciso: «Cederò la società perchè non ho il sostegno da parte di nessuno. Sono dispiaciuto perchè ci ho messo passione e non solo nel Novara».

Due sono le proposte sul piatto secondo il patron: «Ieri Pavanati ha fatto pervenire tramite la banca le garanzie, stessa cosa dal gruppo all’interno del quale vi è un ex giocatore del Torino e due imprese, una edile e una di energie rinnovabili, oggi li incontrerò. Poi c’è la proposta del gruppo di Parma, qui è arrivata l’offerta ma non la lettera dalla banca. Oliva? Non mi è arrivata al momento l’offerta».

Se dovesse decidersi a vendere al gruppo formato dall’ex giocatore  del Torino, inizialmente Rullo resterebbe fino alla sostituzione della fideiussione, in caso si decidesse di vendere a Pavanati invece uscirebbe del tutto subito.

Rimane comunque vivo l’interesse anche da parte dell’imprenditore Alex Oliva (come confermato da lui stesso e dal suo entourage) anche se in questo caso siamo in una fase di verifica sui debiti. E’ chiaro i tempi, pur contingentati, sarebbero leggermente più lunghi.

Rullo ammette che «resta anche viva la possibilità della fonderia che entrerebbe inizialmente con il 20 per cento». Una possibilità, questa, che ad oggi appare più indietro dopo le dichiarazioni del patron di aver deciso di cedere la società.