I torti arbitrali a sfavore del Novara Calcio, una situazione ricorrente in questa stagione. Il presidente Maurizio Rullo replica alle accuse arrivate da Grosseto alla vigilia di un match delicato.
“Domenica vogliamo vendicare il ladrocinio subito all’andata, caricherò la squadra perché vogliamo riprendere quello che ci è stato tolto dall’arbitro”.
«Le parole che ho letto del tecnico del Grosseto mi sembrano fuori luogo, potrebbero risultare fuorvianti e tradire forse la speranza di un occhio di riguardo a livello arbitrale.
Tutto questo mi spiace ancora di più perché si tratta di una stagione in cui la nostra squadra non ha certamente ricevuto favori arbitrali, su cui avremmo anche potuto recriminare. Tra queste non possiamo non citare proprio l’espulsione del nostro centrocampista Schiavi durante la partita di andata con il Grosseto.
Non abbiamo mai detto nulla ma forse è arrivato il momento: è tutto l’anno che ci vengono fischiati rigori contro, spesso dubbi, e non ce ne vengono assegnati tanti apparsi netti, ed a parlare sono le immagini (e la stessa cosa può valere per le espulsioni).
Non chiediamo certo favoritismi ma rispetto per una Società storica e importante come il Novara, perché su una cosa siamo tutti d’accordo: è giusto vincere o perdere ma per meriti o demeriti dati esclusivamente dal campo».
Novara calcio, Rullo «Favori arbitrali? E’ tutta la stagione che subiamo torti tra rigori ed espulsioni, chiediamo rispetto»
[bsa_pro_ad_space id=2]