Safari Park riaperto al pubblico

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Da sabato 23 maggio ha riaperto il Safari Park Lago Maggiore a Pombia. La struttura è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Come per ogni altra struttura aperta al pubblico, valgono le norme sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, sul distanziamento sociale e sui comportamenti più idonei da mantenere.

Per tutelare la sicurezza dei visitatori, Safari Park ha già predisposto nuove procedure che includono la regolare sanificazione e pulizie a ciclo periodico controllato delle aree frequentate con prodotti sanificanti,  provvedendo al reperimento di tutti i Dpi necessari per tutelare la salute dei lavoratori, istituendo controlli  e verifiche dei percorsi e spazi definiti con obbligo della mascherina e utilizzo dei guanti consigliato.

Il percorso safari potrà essere effettuato con la propria auto in totale sicurezza, possibilità di passeggiate in area pedonale e visite con accesso limitato ai padiglioni Insettario e Rettilario 

L’utilizzo dei trenini interni è soggetto a limitazioni.

Apertura area Falconeria e Riserva Leoni marini con la possibilità di entrare visivamente in contatto con gli animali ospiti.

Rimangono chiusi: Teatro Tenda Arena Romana, Acquario e tutte le attrazioni meccaniche.

Le aree ristorazioni saranno parzialmente e gradualmente riaperte con acquisto da asporto e soggette a limitazione.

Il biglietto di ingresso per gli adulti è previsto in 12 euro, e 10 euro il ridotto; sino a 3 anni e persone con disabilità, gratuito. ( acquistabile anche on-line sul sito www.safaripark.it ).