X

Rapina a mano armata alla galleria del Bocciol tra Gravellona Toce e Omegna

Un giovane italiano, residente del Vco, nel pomeriggio di mercoledì 27 maggio ha subito una rapina a mano armata. I fatti sono avvenuti nei pressi della Galleria del Bocciol tra Gravellona Toce e Omegna. L’oggetto della rapina è stato il mezzo della vittima.

Il giovane ha chiamato in soccorso i Carabinieri della Compagnia di Verbania, fornendo loro tutti i dettagli dell’aggressore. Sono così scattate le ricerche sul territorio. I Carabinieri di Omegna e Gravellona Toce, insieme ai colleghi del Nor di Verbania, hanno rintracciato il rapinatore ad Agrano. 

Si tratta di un giovane italiano residente nel Novarese. Il rapinatore stava tentando la fuga, dopo aver sostituito le targa le mezzo.

I Carabinieri hanno appurato che i due giovani si erano conosciuti su Internet. Il malcapitato aveva messo in vendita, infatti, il proprio pick-up. La compravendita, invece, si è trasformata in una rapina a mano armata.

Il rapinatore, al termine degli atti di rito, è stato portato in carcere a Verbania in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione: