È stato arrestato per tentato omicidio il 25enne che, questa mattina, al culmine di una lite famigliare, ha colpito con alcune coltellate il padre 63enne. Questa l’accusa ipotizzata al momento, accusa che potrebbe anche cambiare e alleggerirsi, dal momento che le ferite riportate dall’uomo non si sono rivelate gravi e anzi sono superficiali (per lui la prognosi è di 15 giorni).
Leggete il nostro settimanale; GRATIS per tre mesi: scoprite come
Tutto, come abbiamo riferito nell’articolo precedente, si è registrato intorno alle 11 in un’abitazione di corso Risorgimento, a Novara.
Tra padre e figlio era in corso una lite, quando il giovane ha afferrato un coltello, colpendo il padre. Nel tentativo di intervenire e dividere i due, ha riportato qualche ferita anche la madre (per lei la prognosi è di sette giorni). Il giovane è poi uscito di casa ed è stato trovato dai Carabinieri, che indagano sull’episodio, nel parcheggio del Penny Market, dove è stato fermato e portato in caserma per essere interrogato. Qui era stato notato da diversi dipendenti del supermercato, visibilmente sotto choc e con gli indumenti macchiati di sangue.