Non un passo indietro, ma uno di fianco. Marco Padulazzi, amministratore delegato del gruppo Gran Hotel de les Iles Borromees, lascia la carica di presidente e amministratore della Paffoni Fulgor Basket. «Una scelta dolorosa ma necessaria-spiega- vista la particolare situazione che stiamo vivendo e che ha investito come uno tsunami il settore di riferimento del nostro business. In questo momento ho il dovere morale di concentrare tutte le mie attenzioni sulle mie aziende e sui miei dipendenti, per garantire loro un futuro».
Il legame affettivo della famiglia Padulazzi con la Fulgor resta tuttavia indissolubile ed indiscutibile e si esplicita nel desiderio e nella volontà di Carlo Alberto, che da luglio ad oggi ha acquisito sempre più peso, stima e benevolenza nell’ambiente rossoverde, di restare eventualmente coinvolto nella società in modo diretto con ruolo e condizioni da verificare nel prossimo futuro.
L’attuale gruppo dirigente è già attivo per individuare la figura del nuovo presidente e per garantire un futuro in linea con la storia recente e con le ambizioni della piazza, sulle ali dell’entusiasmo per l’ultimazione del nuovo palasport di Gravellona che diventerà la casa della Paffoni Fulgor Basket.