Nuovi volti per la Questura di Verbania. Si tratta del commissario capo Serena Sagliano, destinata all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, e del commissario capo Gianluca Sorrentino, nuovo dirigente dell’Ufficio immigrazione e dell’Ufficio armi e licenze.
Rispettivamente prendono il posto del commissario capo Matteo Luconi e del commissario capo David Michelazzo. Appena terminerà l’emergenza sanitaria, il primo raggiungerà la Questura di Macerata, mentre il secondo la sezione della Polizia stradale di Viterbo.
Tornando ai nuovi funzionari della Questura di Verbania, la dottoressa Serena Sagliano, originaria della provincia di Caserta, è laureata in Giurisprudenza a Napoli, conseguendo successivamente due master di specializzazione, uno legato alle “Professioni legali” e uno sulla “Scienza della sicurezza”.
Il commissario capo Sorrentino, invece, è originario di Napoli e come la collega è laureato in Giurisprudenza. Ha compiuto successivamente il tirocinio formativo presso gli uffici giudiziari e conseguito un master in “Scienza della sicurezza”.