Villadossola, il messaggio di buona Pasqua del sindaco Toscani

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il sindaco di Villadossola Bruno Toscani augura ai villadossolesi una buona Pasqua tra le mura domestiche. «Dobbiamo portare a compimento la lotta al terribile virus che ha così duramente segnato le nostre esistenze e la vita di tutto il paese.

Tuttavia a nome mio personale e della Amministrazione Comunale voglio porgere a voi tutti i più sinceri a cari auguri di una Pasqua serene e felice anche se  tra le mura domestiche. Tornerà il tempo di uscire, incontrarci -scrive nel suo messaggio – brindare condividere eventi e manifestazioni».

Il primo cittadino rivolge in particolare gli auguri a coloro che in questa emergenza sono stati in prima linea, carabinieri, forze dell’ordine, medici, infermieri, volontari della Croce rossa, Protezione Civile.

«Un pensiero particolare agli anziani – prosegue il sindaco – sia quelli che vivono nelle loro case sia agli ospiti della Casa di riposo e a tutti coloro che con affetto li accudiscono giorno dopo giorno. Insomma auguri a tutta la cittadinanza Villadossolese, restiamo a casa tutto finirà, andrà tutto bene, ci ritroveremo e chissà con un nuovo spirito opereremo più uniti per il bene comune dalla nostra Città».