È stata deferita in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, la giovane fermata dai Carabinieri della Stazione di Stresa durante un normale controllo nel comune di Gignese.
Gli uomini dell’Arma, intenti a pattugliare il territorio al fine di far rispettare il decreto per il contenimento del Coronavirus, hanno fermato la giovane mentre era alla guida della sua automobile.
Insospettiti dallo stato di immotivato nervosismo della conducente, i Carabinieri dopo averle rivolto alcune domande, hanno proceduto con la perquisizione. La droga era nascosta dietro la batteria nel vano motore. Si tratta di circa 53 grammi di hashish suddiviso in cinque ovuli; di un involucro di poco più di un grammo e mezzo di cocaina; e di un involucro di circa un grammo e mezzo di eroina.
Inoltre, esaminando i messaggi e le telefonate presenti sul cellulare della giovane, i Carabinieri sono risaliti anche all’attività di spaccio. La droga era destinata ad essere smerciata in zona.