X

Avis Verbania e la rete delle associazioni promuovono una raccolta fondi per l’ospedale Castelli

Anche l’Avis Verbania insieme alla rete delle associazioni cittadine promuove una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Castelli di Verbania.

«Vogliamo essere vicini ai medici e agli operatori sanitari che in questi giorni stanno affrontando in prima linea l’emergenza Coronavirus – afferma la presidente Simona Sassi. – Per questo chiediamo ai cittadini un gesto di generosità. La volontà è quella di acquistare attrezzature che servano ad affrontare nell’immediato l’emergenza. Ecco perché l’appello assume un carattere di urgenza; saremo poi noi direttamente come Avis a procedere con l’acquisto per accelerare i tempi burocratici».

L’appello della presidente Sassi serve anche a spegnere le voci che iniziavano a circolare nelle scorse ore, secondo cui questa campagna di raccolta fondi fosse un imbroglio. «Confermo che si tratta di una iniziativa promossa da noi associazioni del volontariato – sottolinea – e ribadisco l’invito a chi lo desidera di contribuire nel breve tempo, per i motivi spiegati prima».

Per contribuire è possibile procedere con un versamento. Questi i dati necessari.

Iban : IT74U0306922401100000001093
Intestato Avis Comunale Verbania
Causale : Covid 19

Francesco Rossi: