«Il patron Maurizio Rullo è ancora in ospedale ma ora sta meglio». La buona notizia sulle condizioni di salute del patron del Novara calcio colpito da Coronavirus arrivano dal presidente del sodalizio, Marcello Cianci.
«Sono stati per tutti noi momenti difficili. Ora sapere che Maurizio fa progressi – prosegue Cianci – ci solleva e ci rende più ottimisti».
«La squadra? E’ un po’ frastornata per una situazione chiaramente inusuale. Anche i ragazzi hanno mandato un messaggio di vicinanza al patron».
Il presidente ci parla della sospensione del campionato: «Purtroppo è un provvedimento necessario ma credo sia doveroso che anche lo sport si sia adeguato. E’ una situazione che impatta sulla vita sociale. Prima di tutto viene la salute. I ragazzi già negli scorsi giorni avevano l’opinione che non valesse la pena rischiare. Sono praticamente tutti a Novarello allenandosi in sicurezza. Venerdì poi decideremo i prossimi passi. Posso dire che mi manca vivere il campo e la partita, il mio amore per questa maglia è sincero».