Cai di Borgomanero – Le gite di settembre, il programma di ottobre

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il bel tempo ha favorito le uscita del programma Cai di fine estate ed inizio autunno. Tre uscite di notevole qualità hanno contraddistinto settembre: dal “Giro dei cinque passi” in valle Antrona la prima domenica del mese,  al “Pizzo Ragno” in valle Vigezzo, domenica 15, fino all’ultima “fatica”, il giro ad anello nella selvaggia e misteriosa valle Agarina con obiettivo il Lago Gelato, domenica 29.

Da una settimana all’altra il programma prosegue, già domenica 6 ottobre la tradizionale festa di chiusura della baita all’Alpe Pianello, in successione una escursione intersezionale nella valle Cannobina (domenica 13 ottobre) il pranzo sociale in Franciacorta (domenica 20 ottobre), degna chiusura la salita al “Monte Barone” in Valsessera (domenica 27 ottobre).

Soddisfatti i Soci che hanno partecipato alle escursioni, soddisfatto il Consiglio Direttivo per la riuscita del programma, ancor di più per la totale mancanza di incidenti.       Siamo sulla giusta strada, pensando alle sfide future del prossimo anno.