Mentre prosegue la campagna acquisti e cessioni per la stagione sportiva 2019-2020, l’Asdc Verbania è alle prese anche con i lavori dello stadio Pedroli a Intra, che necessita di un nuovo look. «Gli interventi da realizzarsi allo Stadio Pedroli – afferma in una nota stampa il presidente della società, Elio Del Monaco – sono stati richiesti dall’ispettore della Figc per adeguare la struttura al Regolamento impianti sportivi Serie D e sono sicuramente migliorativi».
In particolare, vi sono la realizzazione di uno spogliatoio riservato all’arbitro donna, con doccia e servizio igienico; di una sala medica attrezzata; di un box per lo speaker; di un settore ospiti con ingresso autonomo e percorso separato, come separato da pannelli dovrà essere il settore rispetto a quello dei tifosi di casa; di un nuovo cancello in prossimità del settore ospiti per evacuazione di emergenza.
A questo si aggiunge un intervento estetico per la facciata, così da rendere maggiormente bella ed accogliente la struttura.