Tanti sorrisi, festa e divertimento legati alla solidarietà nella serata di ieri allo stadio “Silvio Piola” di Novara per “Un gol nel tuo cuore”.
In campo quattro formazioni tra la Nazionale Italiana Artisti Tv e Stelle dello Sport, amministrazione comunale di Novara, Novara calcio Senior e Sponsor Novara calcio.
Prima, durante e dopo la partita a farla da padrone tanti spettacoli tra musica e danza.
Presenti tra gli altri, la showgirl Juliana Moriera, il giornalista sportivo e popolare telecronista Tiziano Crudeli, Edoardo Stoppa, Fabrizio Fontana ‘Capitan Ventosa’, Ugo Conti, Gigi Sammarchi, Francesco Oppini e molti altri.
La serata di beneficenza aveva come scopo principale quello di dare un contributo alle associazioni di volontariato novaresi presenti sia all’esterno con i propri stand sia all’interno dello stadio.
6 euro dei 10 del costo del biglietto (4 euro il costo organizzativo) della serata è infatti andato proprio a favore delle associazioni di volontariato.
«Siamo molto contenti per queste iniziative di sensibilità solidale nei confronti delle associazioni che operano nel campo del volontariato sociale – ha detto l’assessore allo sport del Comune di Novara Marina Chiarelli -. Si tratta anche di un modoper promuovere lo sport e il senso etico che ci aspettiamo da parte di chi, soprattutto agli occhi delle giovani generazione, rappresenta un modello».