Collaborazione a Borgosesia tra Caritas e Carrefour per la raccolta di generi alimentari

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Da anni l’Ipermercato Carrefour (Rondò) sostiene la Caritas Parrocchiale di Borgosesia, donando quotidianamente generi alimentari destinati alla preparazione delle “borse spesa” per le persone in difficoltà – italiane e straniere – che si rivolgono al Centro d’Ascolto.

Non solo. Il 27 ottobre scorso, Carrefour ha consentito ai volontari Caritas di organizzare all’ingresso dei suoi locali, per l’intero arco della giornata, una raccolta straordinaria di beni di prima necessità.

Ottimi i risultati raggiunti: circa 8 quintali di generi alimentari a lunga conservazione (pasta, riso, zucchero, scatolame, olio, latte, caffè) e prodotti per la casa, pannolini, ecc., che verranno utilizzati per far fronte alle richieste in continuo aumento di sostegno e assistenza provenienti dal nostro territorio.

La Caritas di Borgosesia esprime un caloroso grazie ai dirigenti e al personale del locale Ipermercato per la sensibilità e la disponibilità sempre dimostrata, e ai singoli cittadini che hanno risposto con grande generosità all’iniziativa del 27 ottobre.