La Rosaltiora combatte, perde, ma onora la prima in Serie C

0
L'esordio in Serie C della Rosaltiora Verbania a Torino contro San Paolo Torino
[bsa_pro_ad_space id=2]

Esordio combattuto, ma amaro per la Rosaltiora in Serie C. La compagine di pallavolo femminile di Verbania è stata sconfitta per 3-1 nella trasferta terminata pochi minuti fa contro San Paolo Torino.

Il tabellino della partita parla chiaro, basta guardare i parziali per capire che le verbanesi sono state sempre in gara e hanno dato l’anima fino alla fine, onorando la loro prima partita di campionato in questa serie. Anzi, erano anche partite benissimo, vincendo la prima frazione per 19-25. Poi sono salite in cattedra le torinesi chiudendo i restanti tre parziali per 25-22, 28-26 e 32-30.

La partita è stata una battaglia – afferma a caldo il presidente Carlo Zanoli. – Questo è stato il benvenuto in Serie C per noi, contro una squadra di valore. Il punteggio parla da solo. Alle nostre ragazze posso solo dire bravissime per quanto hanno fatto“.

Archiviata la prima, ora l’attenzione deve già essere rivolta al prossimo impegno, tra sette giorni, quando a Verbania arriverà Savigliano. L’appuntamento per i tifosi è per domenica 21 ottobre, alle 18.30, al Pala Manzini.