X

Mountain bike, il Team Auzate Mrg ha vinto il trofeo Marcello Bergamo

Trofeo Marcello Bergamo Mountain Bike

Il Team Auzate MRG si è aggiudicato ancora una volta il trofeo Marcello Bergamo. La premiazione nella serata di domenica 7 ottobre all’oratorio di Maggiora, con il classico “colpo di scena”: la squadra auzatese ha donato il Trofeo a Sergio Poletti, ad del Caseificio Palzola di Cavallirio «per la generosità – hanno detto gli atleti cusiani – dimostrata durante le gare».

Il Trofeo Marcello Bergamo (giunto quest’anno alla ventesima edizione)  è una delle due classiche, l’altra è il Criterium Palzola, che l’Associazione di Cassano Magnago (Va) capitanata da Carmine Catizzone, organizza durante l’anno su quattro province: Novara, Biella, Vercelli e Vco. A queste competizione partecipano anche atleti provenienti dalla vicina Lombardia.

Alle spalle della MRG Auzate, si è piazzata la MTB Omegna, seguita dall’HR Team di Magenta.

I vincitori: Primavera, Fabio Ramponi, MTB Omegna Team Lago d’Orta; Junior: Manuel Ballini, MRG Auzate; Senior 1: Simone Spanò, Mtb Omegna; Senior: Antonio Longo, Il Ciclista; Veterani 1: Sergio Viola, Team Media Bike. Veterani 2: Mauro Rebeschi, Brontolo Bike; Gentlemen 2: Claudio Biella, Velo Club Valsesia.

Il Criterium Palzola ha preso il via il 6 ottobre a Cigliano. Il prossimo appuntamento sabato 13 ottobre a Cavallirio, nell’area interna al Caseificio Palzola.

servizio sull’Informatore di venerdì 12 ottobre

Trofeo Marcello Bergamo Mountain Bike
Trofeo Marcello Bergamo Mountain Bike
Trofeo Marcello Bergamo Mountain Bike
Trofeo Marcello Bergamo Mountain Bike
Gianni Cometti: