X

Avis sovracomunale Borgomanero Appello per raccolta di sangue

Franco Cerutti

È ancora emergenza sangue. L’estate si riconferma una stagione negativa per le riserve di sangue nell’ospedale di Borgomanero. Franco Cerutti, presidente dell’Avis Sovracomunale di Borgomanero, lancia un appello per chiamare a raccolta tutti i donatori disponibili per sconfiggere la carenza di sangue che si registra nelle corsie dell’Ospedale SS Trinità di Borgomanero nel periodo estivo.

Franco Cerutti dice: «Donare è importante, non costa nulla e può salvare vite umane. Il tempo impiegato per donare il sangue è ben speso».

Cerutti invita «tutti i cittadini di buona volontà e in salute a donare il proprio sangue per garantire il fabbisogno per gli interventi chirurgici programmati, per i pazienti affetti da patologie che richiedono trasfusioni e per le svariate emergenze ospedaliere che ogni giorno i nostri medici si trovano ad affrontare».

Il Presidente della Sovracomunale, ringraziando tutti coloro che risponderanno all’appello, raccomanda di contattare la segreteria Avis prima di presentarsi per programmare la donazione: 0322 848387 sms/whatapp 331 8406867.

Gianni Cometti: