Il Borgosesia Calcio, dà il benvenuto a Thomas Pedrabissi, Roberto Rudi e Roberto Silvestri che faranno parte della rosa 2018/2019.
Thomas Pedrabissi, attaccante esterno, classe 1995, muove i primi passi nella Bregnanese, poi passa al Como e per 7 anni all’Inter. In seguito si accasa al Cesena, dove giocherà con la Primavera ed esordirà in Serie B. Segue l’esperienza al Santarcangelo in Lega Pro. Poi è la volta di un anno e mezzo alla Pergolettese (Serie D) e infine dei 6 mesi di Varese.
Roberto Rudi, difensore centrale, classe 1987, cresciuto nel settore giovanile del Como, con i lariani esordisce in Serie D e vincerà i campionati di D e Lega Pro Seconda Divisione, arrivando a giocare in Lega Pro Prima Divisione. Passerà poi alla Pro Patria (Lega Pro Seconda Divisione) e al Lecco (Serie D). Sarà poi la volta di 4 anni alla Caronnese. Nello scorso campionato ha indossato la maglia del Varese.
Roberto Silvestri, centrocampista, classe 1995, cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli dove arriva fino alla Primavera. Poi veste le maglie di Siena, Gavorrano, Foligno, Poggibonsi e Chiantigiana.