X

A Gignese il torneo benefico di burraco dell’Avis Stresa

Ha riscosso successo sabato 23 giugno a Gignese la prima di una serie di giornate di solidarietà organizzate dall’Avis Stresa per raccogliere fondi che verranno, nel corso dell’anno, destinati all’acquisto di un “bene” da collocare sul territorio dei 5 Comuni di competenza (Baveno, Belgirate, Brovello Carpugnino, Gignese e Stresa) accompagnato da una targa che ricorda la presenza dei donatori sul territorio.

Presso lo Sporting Club Gignese  si è svolto un torneo di “Burraco”. Tra le ventisei coppie partecipanti sono state premiate le prime sedici e sul podio al primo posto sono salite Mariangela e Magda; seguite a ruota rispettivamente al secondo e terzo posto dalle coppie formate da Cambria-Cambria e Marina e Donatella.

In serata, i cuochi stellati del Novarese e Vco hanno cucinato la “paniscia novarese” molto apprezzata da tutti i commensali.
Con il ricavato della giornata è stato acquistato un defibrillatore, donato al neo sindaco di Gignese  Luigi Motta, che ha sua volta lo ha consegnato ai titolari dello Sporting Club dove verrà collocato con una targa ricordo dell’Avis Stresa.

Francesco Rossi: