X

Auto esce di strada, impatta contro alcuni veicoli parcheggiati e si ribalta

Vigili del Fuoco, personale del 118 con l’ambulanza e agenti della Polizia locale sono intervenuti poco prima delle 22,30 di martedì 26 giugno lungo baluardo Quintino Sella, all’altezza del civico numero 10.
Qui, per cause in fase di ricostruzione da parte della Polizia municipale, il conducente di un’autovettura che proveniva da corso Cavour ha perso il controllo del mezzo, l’auto è così andata a sbattere contro una serie di veicoli parcheggiati, finendo la sua corsa rovesciata nello spazio tra un parcheggio e l’altro. Immediato l’allarme, lanciato da alcuni passanti e da altri automobilisti. Cinque i veicoli raggiunti dall’auto e rimasti danneggiati.
La viabilità, per consentire i soccorsi, ha dovuto essere per qualche minuto parzialmente chiusa. Risultano esserci tre feriti, tutti a bordo dell’autovettura che si è ribaltata sulla strada. I Vigili del fuoco, che sono rientrati al comando provinciale intorno alle 00,30, hanno messo in sicurezza i veicoli e dato una mano al personale del 118.
Stando a una prima ricostruzione sembra che il conducente dell’autovettura che si è poi ribaltata abbia perso il controllo a causa di un sorpasso azzardato subito da parte di un altro automobilista, che sarebbe poi fuggito e che adesso risulterebbe ricercato da parte degli agenti della Polizia locale.
Monica Curino: