A Bracchio di Mergozzo, “Musica e sapori nel borgo”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Tutto pronto per “Musica e sapori nel borgo”, l’evento in programma oggi, sabato 23 giugno, dalle 17.30 alle 23 a Bracchio di Mergozzo.

Il capofila a livello organizzativo della manifestazione è il Comitato dello sport di Bracchio, con la collaborazione di Comune e Pro loco di Mergozzo, della Biblioteca civica per ragazzi di Mergozzo, del Gruppo Alpini di Bracchio, del Civico museo archeologico di Mergozzo e dell’Ecomuseo del granito di Montorfano.

L’ingresso all’evento è gratuito, salvo il costo di un euro per l’andata e un euro al ritorno per chi sale a Bracchio in bus navetta. La formula è quella di un viaggio tra le vie e le piazze del nostro borgo di Bracchio, per ascoltare musiche tradizionali e moderne, apprezzare opere d’arte in granito scolpito, assistere a rappresentazioni teatrali e di danze popolari, il tutto con la possibilità di degustare piatti e vini dell’eccellenza piemontese, con la presenza degli amici della Sagra del cinghiale di Migiandone.

Si segnala la mostra delle sculture dell’artista Eva Sorensen, cittadina onoraria di Mergozzo, esposta presso la sala polivalente dell’ex asilo Donna.  Alle 22 in piazza sarà la volta del concerto di Alexo Vitruviano.