Incidente mortale a Oleggio. Domenica altri due gravi sinistri a Momo e Carpignano

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Incidente mortale poco prima delle 14 di oggi, lunedì 18 giugno, a Oleggio, in via San Giovanni. Qui, per cause in fase di ricostruzione da parte del personale della Polizia stradale, due autovetture, una Bmw e una Fiat Panda, sono entrate in collisione.

Lo scontro si è verificato all’altezza di una semicurva. Sul posto il personale del 118 e anche i Vigili del fuoco, che si sono occupati di estrarre uno dei feriti dall’abitacolo dell’autovettura incidentata e a collaborare con il personale del 118 per le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo il ferito, una donna, è successivamente deceduta. Il 118 ha trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara gli altri feriti.

Domenica, intanto, altri due incidenti sulle strade del Novarese. A Carpignano, intorno alle 14, è stato investito un uomo lungo la provinciale 106 Carpignano-Ghemme. A rilevare il sinistro, la Polizia stradale di Borgomanero. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza e dal personale dell’elisoccorso del 118. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Novara.

Altro incidente, invece, a Momo, all’altezza dell’Hostaria del Borgo, nel tardo pomeriggio. Un motociclista ha probabilmente perso il controllo della sua motocicletta ed è uscito di strada. Sul posto i Carabinieri, per rilevare il sinistro, e il personale del 118, che ha soccorso il giovane, trasportandolo al nosocomio novarese con un codice giallo, ossia ferite di media gravità.