Controlli della Polizia: un arresto per droga e 4 denunciati

0
Allarme bomba a Novara falso in corso della Vittoria
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un arresto e quattro espulsioni. Questo il risultato di alcuni controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Novara sabato notte tanto in centro città, quanto nelle zone periferiche di Novara. Si tratta di un’attività di prevenzione disposta dal questore e mirata al contrasto dei reati contro il patrimonio e, in particolare, contro i reati legati all’abuso di alcol e droghe. Controlli che proseguiranno nei prossimi fine settimana.

Nell’occasione sono state identificate decine di persone, tra cui un ventenne nordafricano, senza fissa dimora, ma che risulta domiciliato a Novara. Si trovava nella zona di S. Agabio, precisamente in corso Milano, e aveva con sé alcuni grammi di hashish. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Altri quattro soggetti sono stati denunciati, due per maltrattamenti in famiglia, uno per detenzione di munizioni e un altro, invece, per violazione della legge sull’immigrazione.

Fermato anche un clandestino che sarà espulso. Si tratta del quarto provvedimento d’espulsione negli ultimi giorni, la 53esima dall’inizio dell’anno.