X
    Categories: Novarese

Le premiazioni del progetto della Igor “Disegna Volley”

Si sono svolte questa mattina in Comune le premiazione di “Disegna Volley”, l’iniziativa della Igor Volley rivolta ai ragazzi delle scuole.

«Sport e creatività sono due passioni che spesso coinvolgono i ragazzi – ha spiegato l’assessore allo Sport Federico Perugini -. Siamo felici che la Igor Volley abbia saputo unirle nel progetto “Disegna Volley” oltre trecentosessanta bambini delle scuole primarie e secondarie di Primo grado della città e del territori provinciale».

L’assessore rimarca il valore dell’iniziativa: «Oggi in questa sede si premiano soprattutto una costante che rende sempre vincenti, nello sport come in tutto il resto, e anche una caratteristica precisa: innanzitutto l’impegno e la fantasia. Queste due doti, insieme con il sempre necessario sostegno da parte degli insegnanti, hanno consentito ai ragazzi delle quattro classi vincitrici di raggiungere un ottimo risultato. Il mio invito personale è quello di proseguire su questa strada».

Le classi premiate sono, I Premio: I B – Scuola Primaria “Rodari”, Novara; II Premio: V A – Scuola Primaria “Pertini”, Novara; III Premio: III D – Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate; Premio 3D: IV E –  Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate.

Marco Cito: