L’episodio è successo a inizio marzo, ma la notizia è stata diffusa oggi dalle Forze dell’Ordine, in particolare dalla Polizia locale di Trecate, che ha individuato l’autore del gesto.
Un uomo è stato infatti denunciato per minaccia aggravata a seguito di quanto fatto lo scorso 5 marzo. La persona individuata, alla guida del proprio veicolo, era stata sorpassata da un’altra vettura, condotta da una donna. Questa situazione non era piaciuta all’uomo, che, probabilmente, vistosi sminuito, ha ri-sorpassato l’auto, arrivando a minacciare la conducente con una pistola. Immediato l’intervento della Polizia locale, che, dopo aver identificato l’autore del fatto, ha eseguito anche una perquisizione domiciliare. L’uomo, che risiede a Romentino, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per minaccia aggravata.
Non è il solo intervento effettuato nelle ultime settimane dalla Polizia locale trecatese. Gli agenti sono intervenuti anche al centro commerciale Il Gigante, dove l’addetto alla sicurezza aveva fatto scattare l’allarme. Gli agenti sono intervenuti e hanno provveduto a fermare B.C., di 44 anni, residente a Trecate, che è risultato aver asportato alcuni prodotti dalle scaffalature del centro commerciale, occultandoli all’interno di una tasca nascosta del proprio giaccone. E’ stato denunciato per furto aggravato.