La Rosaltiora Verbania vince anche a Gaglianico

0
La formazione 2017-2018 della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania
[bsa_pro_ad_space id=2]

La Rosaltiora Verbania ha vinto anche in trasferta contro Gaglianico. Le ragazze allenate da Andrea Cova questa sera, sabato 24 febbraio, hanno regolato per 1-3 le avversarie, mettendo così una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.

Pochi minuti fa, infatti, è terminata la partita valida come quarta giornata di ritorno del campionato regionale di Serie D di pallavolo femminile. la Vega Occhiali Rosaltiora Verbania ancora una volta ha dimostrato, su un campo non semplice, di essere in forma smagliante e di potersela giocare a viso aperto con tutte le avversarie.

I parziali di gioco sono, come da tabellino, i seguenti: 13-25, 12-25, 25-19 e 22-25. Dopo diciassette turni di gioco, la Rosaltiora Verbania è in vetta alla classifica con 48 punti, seguita a cinque lunghezze di distanza da Cusio Sud Ovest e, al terzo posto, con 39 punti proprio da Gaglianico.

Abbiamo espugnato anche Gaglianico – ha dichiarato a caldo il presidente Carlo Zanoli, non nascondendo la gioia per il risultato. – In particolare i primi due set sono da incorniciare“.