Gravellona Toce, betoniera sfonda vetrina del bar Milano: tre feriti

0
GRAVELLONA TOCE, INCIDENTE: BETONIERA SFONDA VETRINA DEL BAR MILANO IN CENTRO, TRE FERITI
[bsa_pro_ad_space id=2]

Incidente rocambolesco intorno a mezzogiorno, oggi giovedì 25 gennaio, a Gravellona Toce. Una betoniera, proveniente da Feriolo ha prima scavalcato letteralmente la rotonda in crociera – evidenti segni del passaggio sono rimasti sul terreno – e poi ha terminato la sua corsa adagiandosi e sfondando le vetrine del bar Milano in corso Sempione, direzione Ornavasso. Nell’incidente è stata coinvolta anche una vettura con a bordo una donna, che dalle prime notizie pare non sia stata ferita in modo grave. Vi sarebbe anche una terza persona coinvolta e ferita.

GRAVELLONA TOCE, INCIDENTE: BETONIERA SFONDA VETRINA DEL BAR MILANO IN CENTRO, TRE FERITI

Sul posto sono accorsi prontamente i soccorsi e le forze dell’ordine. L’autista del mezzo è stato estrapolato dai Vigili del fuoco dall’abitacolo del veicolo pochi minuti fa, pare sia cosciente ed è stato trasportato all’ospedale Castelli di Verbania; così come dalle prime voci che trapelano pare che all’origine del sinistro vi sia stato un malore del conducente.

GRAVELLONA TOCE, INCIDENTE: BETONIERA SFONDA VETRINA DEL BAR MILANO IN CENTRO, TRE FERITI

Il comandante della Polizia municipale di Gravellona Toce, Teresa Trapani, raggiunta al telefono ha sottolineato come «la dinamica vera e propria dell’incidente è ancora da definire con sicurezza. Certo è che il mezzo ha attraversato la rotonda e si è fermato solo in prossimità del bar Milano. È stata una bella botta. In questo momento si sta procedendo al ripristino della zona e ai controlli di staticità e sicurezza dell’edificio coinvolto dall’impatto della betoniera». Il bar Milano si trova, infatti, al piano terra di un condominio nel centro del paese.