Venerdì 13 ottobre inizierà la stagione teatrale “Cameri – il Teatro e le Biblioserate”, organizzata dall’Assessorato alla cultura e dalla commissione biblioteca.
In programma ci sono tre biblioserate: il 13 ottobre e il 24 novembre appuntamenti con racconti, musiche e assaggi a cura della compagnia “Acetico Glaciale”, il primo sul pane e il secondo sulle spezie, e la terza serata, il 20 gennaio, con Andrea Raffo, con una versione recitata e con musica dal vivo de “il Don Giovanni”.
Anche la sala polivalente ospiterà tre incontri, con due commedie brillanti il 21 ottobre e il 17 dicembre e una serata teatrale di narrazione e musica dedicata a Fabrizio De Andrè, il 18 novembre.
Questo il programma completo della rassegna.
- Venerdì 13 ottobre alle 21,30, presso la sala lettura della biblioteca civica, Acetico Glaciale in “Pan Per Focaccia” – Il re sulla nostra tavola: il pane.
- Sabato 21 ottobre alle 21 nella sala polivalente la Compagnia Anni Verdi in “Non ti conosco più”, commedia brillante di Aldo de Benedetti.
- Sabato 18 novembre alle 21, nella sala polivalente, la Compagnia Sognattori in “Ricordando Fabrizio”, musica dal vivo e narrazione in ricordo di Fabrizio De Andrè.
- Venerdì 24 novembre alle 21,30, alla sala lettura della biblioteca civica, Acetico Glaciale in “Il Baule Speziale” – Vennero d’Oriente e Occidente a conquistar i nostri palati. Una biblioserata per raccontare la storia delle piante aromatiche e dei loro preziosi frutti.
- Domenica 17 dicembre alle 21, nella sala polivalente la Compagnia C’era l’Acca in “Spirito allegro”, teatro brillante di Noel Coward.
- Sabato 20 gennaio alle 21,30, nella sala lettura della biblioteca civica, Andrea Raffo in “Don Giovanni ovvero la vita è un ballo in maschera”.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.